Cari amici ed amiche,
Israele sta rispettando la tregua umanitaria chiesta dall'ONU.
Hamas, invece, continua a lanciare razzi contro le città israeliane.
Mentre Israele fa entrare gli aiuti umanitari a Gaza, Hamas spara.
Purtroppo, salvo alcune eccezioni, i mass media italiani continuano solo a parlare di ciò che fa militarmente Israele e non dei crimini che commette Hamas.
Così, Hamas fa degli attentati e qui in Italia non si dice nulla di ciò.
Al contrario, appena Israele cerca di difendersi, ecco che i telegiornali ne parlano.
Questo non va bene!
Intanto, il sito "Rights Reporter" riporta che dietro ad Hamas vi sono la Turchia ed il Qatar.
Perché nessuno ne parla?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
I media sanno quanto alla gente interessi, realmente, poco di Israele e Palestina, ma muovere a favore dei palestinesi sollecita il buonismo e la finta sensibilità ipocrita della massa. Possono dire che gli dispiace per quei 'poveri bambini', possono ricevere frasi di elogio per aver fatto sfoggio della propria bontà da aspettativa.
RispondiEliminaAvete presente la classica figura del ragazzo pacifico che subisce al bullo. Il primo giorno riceve uno schiaffo, e lui zitto. Il secondo giorno riceve un pugno, e lui zitto. Il terzo giorno gli spezzano un braccio, ma lui questa sbotta, prende un bastone a portata di mano e lo spacca in testa al bullo. Chi aveva iniettato il male, chi aveva esacerbato? Il bullo, ma chi ha visto il bastone spaccato in testa, ricorda, inconsciamente e chi volutamente l'ultimo gesto. Forse era meglio lui avesse reagito al primo schiaffo, ma ala gente non interessa.
Ste
Il commento centra esattamente la situazione. Questo non è fare informazione. La vera informazione cerca sempre di indagare sugli avvenimenti, per cercare di fare un buon servizio.
RispondiEliminaSaluti.