Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 7 luglio 2014

Algeria, i non musulmani sono obbligati a seguire il Ramadan

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del giornale "Tempi.it" che è intitolato "Algeria, Ramadan. Cristiani costretti a digiunare per obbedire ai parenti islamici".

L'articolo parla di Cala, una ragazza algerina di 26 anni che si è convertita al Cristianesimo ma che subisce pressioni dal padre musulmano perché ella faccia il Ramadan.
Il padre è stato minacciato dai suoi compaesani di fede islamica che gli hanno detto di imporre ai suoi figli di rispettare il Ramadan se non voleva essere escluso dalla comunità
E' questa la "tolleranza" dei musulmani?
Molti giovani algerini convertiti al Cristianesimo vivono questa situazione angosciosa.
Non possono esprimere la loro fede poiché rischiano danni a loro e ai loro cari.
Questa è barbarie.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...