Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 6 marzo 2014

La Crimea si vuole unire alla Russia!



Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Asia News" che è intitolato " Il parlamento di Crimea chiede di unirsi alla Russia".
Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio dello spunto.
Il Parlamento della Crimea ha espresso la volontà di staccarsi dall'Ucraina e di unirsi alla Russia.
Questa volontà sarà avallata e certificata con un referendum.
Ora, gli abitanti della Crimea si sentono russi.
Anzi, essi sono russi.
Riuscirà la diplomazia ad evitare una secessione della Crimea?
Intanto, i capi religiosi dell'Ucraina chiedono che ci sia una soluzione pacifica e che preservi l'unità dell'Ucraina.
Il reggente della Chiesa ortodossa ucraina in comunione con Mosca, il vescovo Onufry si è appellato al Patriarca di Mosca, Sua Santità Kirill, di "levare la voce per preservare l'integrità dell'Ucraina".
Si riuscirà a mantenere unita l'Ucraina?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.