Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 3 marzo 2014

Genitore 1? No, madre!

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato ""Genitore 1? Sono la mamma". La sua rivolta contagia tutti"".
Il Comune di Milano (amministrato dalla Giunta del Sindaco Giuliano Pisapia, centrosinistra) ha messo in giro i moduli per l'iscrizione dei bambini alle scuole indicando i genitori senza la dicitura "padre" e "madre".
I genitori vengono indicati come "genitore 1" e "genitore 2".
Una madre, una signora di Barbara Bianchi, ha messo il suo nome e cognome e ha cancellato la scritta che recitava: "Firma genitore 1", e ha scritto "Mamma".
Ora, per distruggere il matrimonio ed equiparare coppe gay ed eterosessuali, una certa amministrazione e la sua burocrazia ce la stanno mettendo tutta.
A loro interessa più equiparare coppie gay ed eterosessuali (distruggendo la famiglia) che non tutelare i cittadini più deboli o a mettere a posto le strade.
Questo è vergognoso.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.