Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato ""Genitore 1? Sono la mamma". La sua rivolta contagia tutti"".
Il Comune di Milano (amministrato dalla Giunta del Sindaco Giuliano Pisapia, centrosinistra) ha messo in giro i moduli per l'iscrizione dei bambini alle scuole indicando i genitori senza la dicitura "padre" e "madre".
I genitori vengono indicati come "genitore 1" e "genitore 2".
Una madre, una signora di Barbara Bianchi, ha messo il suo nome e cognome e ha cancellato la scritta che recitava: "Firma genitore 1", e ha scritto "Mamma".
Ora, per distruggere il matrimonio ed equiparare coppe gay ed eterosessuali, una certa amministrazione e la sua burocrazia ce la stanno mettendo tutta.
A loro interessa più equiparare coppie gay ed eterosessuali (distruggendo la famiglia) che non tutelare i cittadini più deboli o a mettere a posto le strade.
Questo è vergognoso.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento