Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 9 novembre 2018

Virginia Raggi trema!

Come riporta "Il Giornale", la sindaca di Roma Virginia Raggi starebbe tremando.
Ella è accusata di falso in atto pubblico e per questo è sotto processo.
La prima cittadina romana avrebbe mentito nella vicenda della nomina di Renato Marra, fratello dell'ex capo del personale Raffaele Marra, a responsabile del turismo del Campidoglio.
I pubblici ministeri hanno chiesto dieci anni di reclusione per lei.
Domani ci sarà la sentenza.
A prescindere da come andrà il processo, questa vicenda avrà delle ripercussioni anche sulla politica nazionale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.