Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 4 novembre 2018

Sicilia, cordoglio per le vittime del maltempo

Esprimo il mio sentito cordoglio per le vittime dell'ondata di maltempo che ha colpito la Sicilia.
A Casteldaccia, in Provincia di Palermo, una fiumara è esondata e ha travolto due famiglie.
Le vittime sono: Rachele Giordano, un anno. Francesco Rugò, 3 anni. Federico Giordano, 15. La madre Stefania Catanzaro, 32 anni e moglie di uno dei tre sopravvissuti (Giuseppe Giordano che si trova in ospedale con una bambina, forse la figlia). Il nonno Antonino Giordano, 65, e la moglie Matilde Comito, 57. Il figlio Marco Giordano, 32 anni, e la sorella Monia Giordano, 40 e infine Nunzia Flamia, 65.
A Vicari, sempre nel Palermitano, un benzinaio di nome Alessandro Scavone (47 anni) è stato travolto da un'onda di piena mentre era a bordo di una jeep con un suo amico.
Il benzinaio è morto mentre l'amico è disperso.
C'è un disperso anche a Corleone.
Ci sono altri due morti anche in Provincia di Agrigento.
Da mantovano di origini siciliane, mi piange il cuore nel leggere le notizie di questa tragedia.
Esprimo il mio cordoglio per le vittime di questo scempio.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.