Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 1 novembre 2018

Caso "Diciotti", Patronaggio rischia lo stop

Per la Procura di Catania, l'accusa contro il ministro degli Interni Matteo Salvini in merito al caso della nave "Diciotti" è stata ritenuta "fumosa". 
Così, il pubblico ministero Luigi Patronaggio, colui che accusa Salvini, rischia il flop, poiché la Procura di Catania ha chiesto l'archiviazione del caso.
Come riporta "Il Giornale", l'accusa principale avanzata dal procuratore di Agrigento è stata quella di sequestro di persona. Il primo colpo alle accuse di Patronaggio è arrivato dal Tribunale dei ministri di Palermo. "Nei primi giorni di intervento della nave Diciotti al largo di Lampedusa, per il salvataggio dei 190 migranti che si trovavano a bordo di un barcone proveniente dalla Libia, non sono emersi reati. Fu anzi difeso meritoriamente dalla Guardia costiera l'interesse nazionale", ha fatto sapere qualche giorno fa il Tribunale dei ministri con un'analisi su quanto accaduto la scorsa estate.
Cosa diranno i signori Laura Boldrini, Maurizio Martina e soci, che tanto si sono accaniti contro Salvini?
Si è cercato in tutti i modi di lanciare fango contro il ministro Salvini, il quale ha fatto il suo dovere nel fermare gli immigrati clandestini che stavano arrivando.
Oggi, Salvini è uscito vincitore da questa vicenda.
Di sicuro, questa sinistra, che spera nell'azione dei magistrati per vedere distrutti i propri avversari che non riesce a battere politicamente, non ha fatto una figura edificante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.