Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 ottobre 2018

Una risposta al troll antisemita

All'articolo intitolato "Reddito di cittadinanza? Porterà povertà!" mi è arrivato questo commento:


"Porterà più povertà nelle tasche(banche) dei kazari nasoni speculatori.
Semper horrescimus judaicam perfidiam!".


Ed arrivano anche gli antisemiti.
Evidentemente, questo personaggio (che ha commentato con l'anonimato) è un troll.
Se gli elettori del Movimento 5 Stelle (che è fautore del reddito di cittadinanza) fossero tutti così, saremmo messi male.
Non voglio pensare che la maggioranza di coloro che hanno votato Movimento 5 Stelle siano così.
La mia risposta al personaggio è questa foto.
Ora, che il reddito di cittadinanza sia un danno per tutti è vero.
Qui in Italia manca il lavoro.
Di conseguenza, con il reddito di cittadinanza si andrà a ridistribuire una ricchezza veramente scarsa.
Inoltre, vista anche la mancanza di centri per l'impiego efficienti, chi riceverà il reddito di cittadinanza non sarà certo incentivato a lavorare.
Anziché fare la fila  al centro per l'impiego, rischiando di non trovare nulla, una persona preferirà prendere il reddito di cittadinanza. 
Dunque, ci sarà più povertà, anche perché aumenteranno la spesa pubblica e le tasse. 



1 commento:

  1. questo è solo un cretino, non sa neppure cosa significhi la parola che usa
    In ogni caso, male fa Salvini ad essersi accordato per dare la mancia ai fannulloni

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...