Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 ottobre 2018

To Canadian friends: Happy Thanksgiving


To friends who follow me from Canada: "I wish you a happy Thanksgiving".
This festival is important for a country like Canada.
I remember John Cabot (1445-1498) who on behalf of King Henry VII made an expedition to the North America, coming to Cape Breton Island on June 24, 1497.
This was the beginning of Canadian history.
Even today, Canadians thank the Lord for the fruits that their land has given to them.

Italiano:

Agli amici che mi seguono dal Canada, auguro un felice Giorno del Ringraziamento.
Questa festa è importante per un Paese come il Canada.
Ricordo l'impresa di Giovanni Caboto (1445-1498) che per conto del re d'Inghilterra Enrico VII fece una spedizione per l'America del Nord, arrivando all'Isola di Capo Bretone il 24 giugno 1497.
Questo fu l'inizio della storia del Canada.
Ancora oggi, i Canadesi ringraziano il buon Dio per i frutti che la loro terra ha dato a loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.