Su "Italia Israele Today" vi è un articolo intitolato "Soros, ebreo per caso".
L'articolo è di Niram Ferretti.
Vi riporto questa parte di esso:
"George Soros è, notoriamente, un uomo di grande ricchezza e da molti anni si dedica con determinazione a influire, attraverso le sue vaste risorse economiche, in vari paesi per promuovere la sua agenda politica atta a minare alle fondamenta ciò che non gli piace.
E cosa non piace a Soros? Non gli piacciono i confini statali, gli stati con una identità forte, i valori tradizionali. Per esempio non gli piace Israele e da anni finanzia ong che promuovono l’immagine dello Stato ebraico come di un paese razzista dove vigerebbe l’apartheid".
Il fatto che George Soros abbia cambiato nome la dice lunga.
Infatti, il suo vero nome era György Schwartz ma lui ha preferito anglicizzare il nome e sostituire il troppo ebraico cognome di nascita (Schwartz) con un cognome in esperanto, per di più palindromo.
Il cognome in questione è Soros.
Dunque, una persona che arriva a rinnegare la propria identità (di sicuro) cercherà di distruggere anche quelle degli altri.
Questo è matematico.
Soros è anche contro la sua stessa gente.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Soros è sovvenzionatore degli alleati di Salvini, ho detto tutto
RispondiElimina