Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 ottobre 2018

La bomba tedesca

Come riporta un articolo del blog "Gli Occhi della Guerra", in Germania sta esplodendo l'odio.
La cancelliera Angela Merkel ha propugnato la politica dell'"accoglienza".
Purtroppo, questa politica è stata deleteria.
Tra le difficoltà di una parte dei tedeschi e vari fatti gravi riconducibili ai migranti che sono stati fatti entrare in Germania (basti pensare alle molestie fatte dai migranti ai danni delle donne tedesche a Colonia qualche anno fa o a quanto accaduto a Kothen, in cui un ragazzo tedesco di 22 anni è stato preso a botte da due richiedenti asilo afghani) il clima si sta facendo molto teso.
Ci sono manifestazioni di gente esasperata dalla situazione e dall'esasperazione nasce l'odio vero e proprio.
L'odio nasce dal fatto che chi governa la Germania non abbia capito (o non abbia voluto capire) che chi si lamenta dell'attuale situazione non sia automaticamente da bollare come neonazista.
Questo sta generando l'odio ed il rischio di derive pericolose è molto alto.

1 commento:

  1. In Germania succede quello che è successo e continua a succedere qui

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.