Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 ottobre 2018

Il reddito di cittadinanza? Porterà povertà!

Concordo con un'analisi di Bankitalia su "Il Giornale" che ci dice che il reddito di cittadinanza aumenti il numero di inattivi e disoccupati.
Io aggiungo che mancando una vera rete di centri per l'impiego e mancando il lavoro, con il sussidio la gente sarà incentivata sempre meno a cercare lavoro.
Oltre a ciò, il reddito di cittadinanza porterà povertà.
Infatti, la spesa pubblica aumenterà, senza essere produttiva, e le tasse dovranno essere fatte salire per forza,  per non scassare i conti pubblici.
Invece, bisogna incentivare il lavoro, tagliando le tasse, tagliando la burocrazia, riformando la giustizia, implementando una politica energetica che tagli il costo dell'energia elettrica e facendo le infrastrutture.
Questi sono fatti.

5 commenti:

  1. Porterà più povertà nelle tasche(banche) dei kazari nasoni speculatori.

    Semper horrescimus judaicam perfidiam!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia risposta: https://thecandelabraofitaly.blogspot.com/2018/10/una-risposta-al-troll-antisemita.html

      Elimina
  2. spero che il mio commento sia arrivato

    RispondiElimina
  3. L'Italia difficilmente si riprenderà, ricordiamoci cosa è successo alla Grecia e la prossima volta votiamo meglio

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.