Concordo con un'analisi di Bankitalia su "Il Giornale" che ci dice che il reddito di cittadinanza aumenti il numero di inattivi e disoccupati.
Io aggiungo che mancando una vera rete di centri per l'impiego e mancando il lavoro, con il sussidio la gente sarà incentivata sempre meno a cercare lavoro.
Oltre a ciò, il reddito di cittadinanza porterà povertà.
Infatti, la spesa pubblica aumenterà, senza essere produttiva, e le tasse dovranno essere fatte salire per forza, per non scassare i conti pubblici.
Invece, bisogna incentivare il lavoro, tagliando le tasse, tagliando la burocrazia, riformando la giustizia, implementando una politica energetica che tagli il costo dell'energia elettrica e facendo le infrastrutture.
Questi sono fatti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Porterà più povertà nelle tasche(banche) dei kazari nasoni speculatori.
RispondiEliminaSemper horrescimus judaicam perfidiam!
La mia risposta: https://thecandelabraofitaly.blogspot.com/2018/10/una-risposta-al-troll-antisemita.html
EliminaAnonimo si vergogni!
Eliminaspero che il mio commento sia arrivato
RispondiEliminaL'Italia difficilmente si riprenderà, ricordiamoci cosa è successo alla Grecia e la prossima volta votiamo meglio
RispondiElimina