Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 marzo 2018

Il Movimento 5 Stelle e Chavez

Il quotidiano "Il Giornale" riporta  in articolo qualcosa che riguarda le simpatie di alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle per la politica del dittatore venezuelano Hugo Chavez.
Il chavismo ha ridotto alla miseria il Venezuela.
Eppure, tre esponenti del Movimento 5 Stelle sono andati alla tomba del dittatore morto il 5 marzo 2013.
Sto parlando di Manlio Di Stefano, Ornella Bertorotta e Vito Petrocelli.
Ricordo che il Venezuela è oggi un Paese povero e sull'orlo di una guerra civile a causa del chavismo.
La povertà è all'87%.
Per caso, i grillini hanno preso come modello il Venezuela chavista?

1 commento:

  1. Temo proprio che vogliano prendere a modello Chavez e Maduro chiamando ciò "decrescita felice"
    Il Venezuela un tempo Paese ricchissimo oggi è fra gli Stati più poveri al mondo con una dittatura spaventosa e persone che spariscono senza più ricomparire: non sento nessuno che ne parli. Ci sono tanti italiani in Venezuela, caso mai sarebbe meglio aiutare loro che riempirci di africani

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".