Secondo quanto riportato da "Il Giornale", vi è questa ipotesi per il nuovo contratto degli statali: congedi anche per le unioni civili e coppie omosessuali.
Come avevo detto (e scritto) più volte, si vuole arrivare al matrimonio tra persone dello stesso sesso.
Sia chiaro, io non ho nulla contro gli omosessuali e penso che anche alle coppie di fatto (omosessuali ed eterosessuale) si debbano garantire alcuni diritti, come quelli ereditari.
Si sarebbe potuta creare, per esempio, una forma di contratto speciale che si sarebbe potuta fare presso il notaio che avrebbe previsto il diritto di ereditare di ciascun partner da parte dell'altro vincolato alla mutua assistenza e alla coabitazione.
Però, il matrimonio tra persone delle stesso sesso è ben altra cosa.
Oltre alla questione dell'adozione dei figli, che rischierebbe di aprire a scenari molto difficile per ciò che concerne la fecondazione assistita, vorrei ricordare che il matrimonio omosessuale rischia anche di essere un costo per le casse dello Stato, che andrebbe a danneggiare proprio le famiglie.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento