Una bufera è scoppiata riguardo alle parole del leader della Lega Nord Matteo Salvini che ha detto che l'ex-presidente della Repubblica Giorgio Napolitano "è da processare".
Napolitano è l'esempio di ciò che non dovrebbe essere una buona politica.
Fascista prima, comunista stalinista poi e filo-americano (in salsa democratica) ora, Napolitano non è stato un grande presidente della Repubblica.
Anzi, egli sarà ricordato più per le macchinazioni contro il suo stesso Paese.
Pensiamo a quello che fece nel 2011, quando fece entrare in guerra l'Italia contro la Libia.
Oggi, egli accusa il presidente Berlusconi, allora premier, ma sappiamo tutti che a volere la guerra contro Gheddafi (che, pur essendo stato discutibile e controverso, bloccava i migranti che partivano dalla Libia) fu lui.
Nel novembre dello stesso anno, fu sempre lui a macchinare e a complottare per fare cadere un governo eletto dal popolo e sostituirlo con un altro di tecnocrati che fecero gli interessi di tutti meno che dell'Italia.
Napolitano non amava il nostro Paese.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento