Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 agosto 2017

Immigrazione, piantiamola con le sciocchezze!

Io vengo spesso accusato di essere "razzista" per la mia posizione contraria all'immigrazione clandestina.
Ora, io vorrei smentire alcune dicerie.
In primis, non è vero che "gli immigrati fanno lavori che gli italiani non vogliono fare".
Per esempio, per andare nei campi a raccogliere i pomodori, gli italiani sarebbero disponibili...se fossero pagati in modo congruo.
Pagare una persona 2 o 3 Euro l'ora (secondo quanto sentito) non mi pare il massimo, se si tiene conto del fatto che i braccianti lavorino anche per intere giornate.
Leggete un articolo de "Linkiesta" che ne parla.
Del resto, per la raccolta dei pomodori, oggi vi è la tecnologia, la quale ammorta i costi e rende di più.
Evidentemente, l'immigrazione clandestina conviene a qualcuno.
In secundis, non è vero che gli immigrati portano ricchezza.
Tanti di loro investono ciò che guadagnano nei loro Paesi d'origine, facendo la vita da nababbi.
Oltre a ciò, con la politica dei ricongiungimenti familiari, i genitori degli immigrati prendono le pensioni senza avere versato nemmeno un Euro di contributo.
Anche ciò è investito nei Paesi d'origine.
Questa ricchezza è così perduta per noi italiani.
Quindi, piantiamola di dire sciocchezze!


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.