Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 14 agosto 2017

Salvate l'iraniana cristiana

In Svezia c'è stato un fatto vergognoso!
Una ragazza iraniana si è convertita al Cristianesimo e le autorità svedesi hanno deciso di rimpatriarla.
Aideen Stransson (che ha adottato anche un cognome svedese) rischia di essere giudicata come "apostata" nel suo Paese d'origine.
Questi svedesi hanno dimostrato di essere dei cacasotto.
Scusate il termine ma certe cose vanno dette fuori dai denti.
Per paura di ritorsioni da parte dei musulmani sul loro territorio o dell'Iran, questi cacasotto che parlano svedese e che pretendono di dare a noi italiani lezioni di "civiltà" condannano a morte una persona.
Del resto, gli svedesi non sono nuovi a certi comportamenti.
Pensiamo al loro sostegno alla Palestina.
Se Aideen fosse rimpatriata e fosse condannata per "apostasia" nel suo Paese, gli svedesi avrebbero le mani sporche di sangue.
La loro vigliaccheria è peggio della mancanza di coraggio di San Pietro, il quale rinnegò Gesù Cristo.
Ringrazio l'amica e collaboratrice Francesca Padovese della petizione su "Citizen GO" con cui si chiede di impedire questo scempio.
Io la firmo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...