Sul sito "Italia Israele Today", vi è un articolo intitolato "Le dimissioni del vescovo anti Bds" che riporta un fatto increscioso.
Il vescovo di Linz Manfred Scheuer ha rassegnato le dimissioni da presidente dell’organizzazione pacifica Pax Christi in Austria.
Il motivo è stato l'antisemitismo nell’ambito della medesima Organizzazione non governativa e l’incontro organizzato con l’ambasciatore palestinese.
Il vescovo Scheuer ha dichiarato che la ragione della sua dimissioni è la “critica della politica israeliana” di Pax Christi e la valutazione della “critica come antisemitica”.
Sono d'accordo con il vescovo, che da sempre è contro movimenti come BDS (Boycott, Divestment Sanctions), l'organizzazione che da sempre attacca Israele. .
Dietro certi movimenti pacifisti che criticano Israele vi è un vero e proprio antisemitismo.
Spesso e volentieri, la critica contro Israele è antisemitismo.
In certi ambienti questo è radicato.
Bene ha fatto il vescovo.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento