Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 giugno 2015

Solidarietà a Morris Sonnino


Cari amici ed amiche,

il mio amico e collaboratore Morris Sonnino ha commentato così una foto del Gay Pride su Facebook:



"Ma per rivendicare i diritti (condivisibili) degli omosessuali, è proprio necessario "conciarsi" così?".

Una persona in contatto con lui le ha risposto:

"Leggere sulla tua pagina da buon ebreo e sionista che professi e permetti certi commenti sugli omosessuali..Be, ti sei perso in un  bicchiere d'acqua.
E ricordati che B.h è grande, quando non impari una lezione lo trova lui il modo!
Per la cronaca, TEL AVIV  è la prima città al mondo gay. Giudicare chi ostenta quando si è i primi ad ostentare...Beh...".

Morris mi dà una mano con questo blog da un po' di tempo e posso dire che lui si sia espresso sempre in modo corretto.
Magari, a volte sarà stato un po' rude ma non ha mai offeso nessuno.
Riguardo agli omosessuali, io sono tra quelli che definiscono il Gay Pride una manifestazione eccessiva e che tende a scadere.
Io non riesco a vedere il senso di certe mascherate e lo dico (e lo scrivo) senza volere essere offensivo.
Oltretutto, certe manifestazioni similari sono davvero volgari.
Inoltre, Morris ha commentato così l'accaduto:

"Questa ve la devo raccontare. Questa mattina, ho pubblicato un post, in cui sostanzialmente, ritengo "eccessivo" ( per rivendicare i diritti dei gay) conciarsi nel modo in cui vedete nella foto, e che anche io, eterosessuale, non avrei certo bisogno ( per rivendicare il mio orgoglio etero e miei gusti sessuali ) di farmi vedere mentre compio atti sessualmente non equivoci con una donna, per far notare a tutti il mio orientamento sessuale. Poco fa, mi arriva un messaggio di una correligionaria ( che neanche conosco) che mi accusa di omofobia e mi lancia addirittura delle maledizioni. Lascio a voi le dovute considerazioni, e mi riservo solo di dire a questa "scalmanata", che le maledizioni solo come un " Boomerang". Tornano SEMPRE indietro".

Effettivamente, anche uno dei parroci che avevo avuto mi diceva che le maledizioni tornano indietro.
Io nel Gay Pride non vedo un senso.
Che senso ha andare in giro mascherati in quel modo?
Io, che come Morris sono eterosessuale, per manifestare la mia eterosessualità dovrei fare degli atti espliciti con delle donne?
Ma fatemi il piacere!
Sono solidale con Morris.
Cordiali saluti.






Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".