Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 17 giugno 2015

Papa Francesco e gli immigrati: parla Magdi Cristiano Allam

Cari amici ed amiche,

queste sono le parole scritte sulla sua pagina di Facebook da Magdi Cristiano Allam in merito alle parole del Papa sugli immigrati:
"Cari amici oggi il Papa è tornato a chiedere l'accoglienza incondizionata dei clandestini arrivando al punto di considerare peccato il non accoglierli, un peccato che va perdonato. Parlando in piazza San Pietro ha esortato i fedeli: "Chiedete tutti perdono per le istituzioni e le persone che chiudono le loro porte a gente che cerca aiuto e cerca di essere custodita".
Gli ha risposto seccamente il leader della Lega Nord Matteo Salvini: "C'è il Papa che dice chiediamo perdono per chi chiude la porta ai rifugiati... Ma quanti ce ne sono in Vaticano di rifugiati? Diciamo con rispetto al Papa che non abbiamo bisogno di essere perdonati, pecchiamo come tutti ma ci sentiamo buoni e generosi più di altri pseudo cattolici che dicono c'è posto per tutto il mondo".

Cari amici, qual è il peso delle parole del Papa sulle scelte dell'Italia? Com'è possibile che l'Italia sia l'unico Stato al mondo a investire i soldi degli italiani per farsi auto-invadere dai clandestini? A mio avviso è ora di dire basta anche al Papa che non ha evidentemente a cuore il bene degli italiani e si preoccupa solo di favorire l'invasione di clandestini su cui lucrano in tanti, soprattutto le associazioni catto-comuniste, mentre gli italiani si impoveriscono sempre di più
.".

Sono d'accordo.
Io penso che il Papa parli di carità ma penso anche che nel contempo egli non si renda conto della reale situazione negativa che c'è qui in Italia e del fatto che l'immigrazione clandestina la renda ancora negativa.
Tanto qui al Nord quanto al Sud, gli immigrati clandestini sono visti come un problema perché sono un problema, un grosso problema.
Ci sono i governatori delle Regioni del Nord (come Roberto Maroni, Luca Zaia e Giovanni Toti) che si lamentano perché hanno problemi a gestire l'immigrazione clandestina.
Ci sono i sindaci del Sud che sono al limite perché gli immigrati continuano ad arrivare ai porti a loro vicini e non riescono a gestirli.
Oltretutto, i profughi veri e propri sono una minoranza.
Gli altri sono immigrati clandestini e come tali essi non hanno diritto di entrare.
In un Paese civile funziona così.
In Israele, Samantha Comizzoli è stata arrestata ed espulsa perché non era senza visto valido.
In Australia, gli immigrati clandestini vengono bloccati in mare.
Questi sono i Paesi civili.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.