Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 16 luglio 2014

Pallywood continua!

Cari amici ed amiche,

le menzogne contro Israele continuano.
La foto qui sopra mostra una bambina con delle lesioni sul corpo, lesioni che, secondo i propagatori delle menzogne contro Israele, sarebbero state provocate dai bombardamenti con il fosforo bianco da parte dell' IDF, le Forze di Difesa Israeliane.
Questo foto è menzognera.
La bambina in questione è solo malata di varicella.
Contro Israele si sta facendo una vergognosa campagna di odio, una campagna di odio che è figlia del più becero antisemitismo.
L'attività di Pallywood (la macchina del fango messa in atto contro Israele) continua.
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. Falso o non falso, ciò non toglie che israele ancora una volta sta ammazzando inermi bambini. E smettiamola di paragonare i bombardamenti ai missili di hamas dato che questi ultimi non hanno provocato una sola vittima, prova che si tratta di armi rudimentali..
    Gli israeliani stanno dimostrando di essere il popolo più vile e vigliacco del pianeta e oggi l'intero mondo la pensa così. A questo punto merita la distruzione, ma tanto, come dico da tempo, si sta scavando la fossa da sola: non solo per ogni palestinese ucciso 100 bambini di oggi diventano "terroristi" del domani, ma anche i paesi confinanti diventano sempre più estremisti. Infatti l'ennesima e stolta guerra contro gaza è pane per i denti per tutti quei movimenti estremisti che avranno vita sempre più facile nel prendere il potere (vedi in iran ma soprattutto in siria e iraq ove il califfato è ormai realtà). Israele è sempre più isolata e appena quella zona perderà di interesse geopolitico non troverà altra conclusione che la sua distruzione....ma a quel punto se la sarà meritata!
    Hamas fa bene a lanciare i missili, fa bene a combattere perché quei territori sono palestinesi. Tutto il mondo è coi palestinesi e la loro vittoria non è in discussione: il problema non è il se ma il quando. O due popoli/due stati oggi oppure un solo stato e un solo popolo domani: quello palestinese! Ma, come ho già detto, di questa conclusione sarà artefice israele non già i palestinesi.
    Free palestine!
    Israeliani vili e soprattutto vigliacchi, sì, è proprio così. Tutto il mondo ormai li detesta e un motivo ci sarà. Non siamo noi ad essere antisemiti, sono loro che sono vigliacchi israeliani (come vedi faccio ben attenzione a distinguere gli ebrei dai vili israeliani).

    RispondiElimina
  2. Vai a Gaza fare lo scudo umano per i tuoi amici di Hamas!
    Mettiti sul tetto di una casa e fai lo scudo umano.
    Almeno potrò dire: "Uno in meno!".

    RispondiElimina
  3. Ironia a parte, tu ti dovresti vergognare!
    Sappiamo tutti che Israele è dalla parte della ragione.
    Tu, in nome del tuo pregiudizio antisemita, dici il contrario.

    RispondiElimina
  4. Quella degli scudi umani è la solita storiella che le tv cacciano ogni santa volta che c'è una guerra da quelle parti (vedi saddam, gheddafi e oggi hamas). Sono tutte balle altrimenti hamas sarebbe avversata dalla popolazione e non sostenuta. Pure gheddafi sparava missili sui cortei....ma dove si sono visti mai missili che non provocano stragi?! Sei l'italiano medio che crede a ciò che gli propina la tv.
    Israele sarà dalla parte della ragione quando troverà soluzione a 4 milioni di persone che oggi sono senza stato (Palestina) e senza cittadinanza (israeliana). Insomma, delle due l'una ....di certo non possono sparire! Ed è esattamente per questo che c'è una guerra da 60 anni.
    Ma tanto è inutile parlare con te, tu che dicesti: "aspettiamo e vediamo che succede"...certo abbiamo visto cosa è successo!
    Nel frattempo mi limito a scriverti per evidenziare quanto siano maiali gli israeliani. Israele ormai merita la distruzione e per la verità la fossa se la sta scavando da sola. Tra qualche decennio cesserà di esistere: finirà il petrolio, gli usa non gli daranno più armi, quelle di oggi diventeranno obsolete e....adios! GLi antiisraeliani sono soprattutto gli idioti come te che non riescono a prevedere le conseguenze perché non conoscono la storia.
    PS "sappiamo TUTTI che israele è dalla parte della ragione"...TUTTI chi? Ormai è isolata e tutti la schifano. Ah già, ma i sondaggi sono falsi e lo sono pure i voti all'onu. Già, già....

    RispondiElimina
  5. Ma vai a quel paese, insieme ad i tuoi amici di Hamas!
    Qui se c'è uno che crede ai mass media, quel qualcuno sei tu!
    Infatti, i mass media italiani (tranne qualcuno come "Il Giornale") sostengono i palestinesi ed Hamas.
    Sei un buffone!
    Tu parli a vanvera, come tutti quelli che la pensano come te!
    Ti ricordo che Hamas ha cominciato, lanciando i suoi missili contro le città israeliane, sporca zecca che non sei altro.
    Vorrei vedere te se un missile centrasse Napoli...e magari la tua casa, con la tua famiglia dentro.
    Israel am chai!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.