Cari amici ed amiche,
il quotidiano "La Repubblica" ha pubblicato un articolo intitolato "Prove di guerra a Gaza: raid nella notte, Hamas risponde con i razzi. Israele mobilita le truppe di confine".
A casa mia, tutto ciò si chiama disinformazione.
Tutti sanno che Hamas è un'associazione terroristica!
Eppure, giornali come "La Repubblica" continuano pervicacemente ad ascoltare solo una campana, quella di Hamas, che viene fatta passare per vittima, quando anche le pietre sanno che è carnefice.
Il modus operandi è molto semplice: basta tagliare parti di foto e dare informazioni distorte che molti dei nostri mass media le prendono per buone.
Molti di noi si fanno venire la lacrimuccia di fronte alla foto di un ragazzo arabo ferito, senza accertarsi che egli si sia fatto male a causa di un incidente o perché stava attentando alla vita degli israeliani.
Il sito "Israele.net" c'è un articolo intitolato "Chi minimizza, mente o tace; chi invece denuncia, mette in guardia e condanna".
Noi dobbiamo combattere contro questa disinformazione.
Ringrazio del titolo l'amico e socio Morris Sonnino.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento