Cari amici ed amiche,
l'associazione "Rights Reporter" ha creato una petizione all'ambasciata di Israele in Italia.
Questo è il testo della richiesta:
"Con la presente petizione Rights Reporter, organizzazione non profit per la difesa dei Diritti Umani, chiede che venga interdetto l’ingresso nello Stato Ebraico di Israele alle seguenti persone in quanto palesemente nemiche di Israele, persone che usano la possibilità di entrare in Israele per lanciare le loro campagne di odio contro lo Stato Ebraico di Israele, che lavorano quotidianamente al fianco del terrorismo islamico e che di recente hanno lanciato una campagna di menzogne allo scopo di ottenere la liberazione del terrorista Marwan Barghouti responsabile di decine di attentati contro civili israeliani.
La nostra organizzazione ritiene che queste persone debbano essere considerate “persone non gradite” e che quindi gli si debba interdire l’ingresso in Israele e in tutte le aree controllate dallo Stato Ebraico di Israele.
Lista delle persone per cui chiediamo questo provvedimento:
Luisa Morgantini
Moni Ovadia
Gino Strada
Andrea Camilleri
Ettore Scola
Don Luigi Ciotti
Desmond Tutu
Lista delle organizzazioni per cui chiediamo questo provvedimento
Tutte le organizzazioni (Ong e Onlus) che aderiscono al Movimento BDS Italia (http://www.bdsitalia.org/)
E’ importante aderire a questa petizione perché è necessario affermare con forza che queste persone e organizzazioni non sono difensori dei Diritti Umani ma sono fomentatori di odio, nemici della democrazia e amici del terrorismo islamico, per questo è consigliabile almeno limitare la possibilità di usare le opportunità offerte dalla democrazia israeliana per diffondere impunemente le loro campagne di odio.".
Il link della petizione è https://www.change.org/it/petizioni/alla-ambasciata-di-israele-in-italia-interdire-l-ingresso-in-israele-a-luisa-morgantini-e-a-tutti-gli-odiatori-dello-stato-ebraico-di-israele.
A mio giudizio, questo divieto dovrebbe essere esteso anche ad altri personaggi.
Cito, ad esempio, i sindaci di Napoli e Palermo Luigi De Magistris e Leoluca Orlando, che sono sempre in prima linea pro-Palestina.
Addirittura, De Magistris aveva fatto partire da Napoli la "Flotilla" contro Israele, è cittadino onorario della Palestina e quando è andato a Betlemme (25 dicembre 2013) egli ha parlato di "segregazione del popolo palestinese".
Un discorso analogo va fatto per Rosa Schiano e per Samantha Comizzoli.
Chi non ama Israele non vada in Israele.
Gli Israeliani fanno bene a non gradire certe figure.
E' ora di dire basta a chi dice che in Israele si pratica l'apartheid, che gli Israeliani fanno male ai Palestinesi, che (addirittura) i cristiani soffrono in Israele.
Quest'ultima (quella che dice che i cristiani soffrono in Israele) è la balla più grossa.
Infatti, i cristiani che si arruolano nell'esercito israeliano sono in aumento ed i cristiani in Israele crescono di numero e stanno ottimamente.
Quindi, si smetta di mentire!
Io sto con Israele, un Paese civile e che vuole vivere in pace.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento