Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 luglio 2019

Sassoli? Non rappresenta il cambiamento


Ho preso questa foto da Facebook.

Essa mostra David Sassoli, nuovo presidente del Parlamento Europeo.
Lo dico a chiare lettere: Sassoli non rappresenta il cambiamento per questa Unione Europea.
Come eurodeputato del Partito Democratico, egli favorì l'entrata dell'olio tunisino nel mercato europeo.
Questo danneggiò il nostro olio d'oliva.
Inoltre, al suo insediamento alla presidenza dell'Europarlamento, egli ha annunciato che le organizzazioni non governative (quelle che portano i migranti clandestini da noi) troveranno porte aperte nel succitato ente.
Dunque, questa Unione Europea non è cambiata.
Il vecchio gruppo di potere si è arroccato ed ora vuole mantenere il comando, senza dialogare con gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.