Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 luglio 2019

Conte vuole fare votare Von der Leyen

Come riporta "Il Secolo d'Italia", il premier Giuseppe Conte si è detto favorevole a Ursula von der Leyen, candidata presidente della Commissione Europea.
Questo è uno stralcio dell'articolo:


"Chiamate la neuro. Giuseppe Conte ha deciso di far morire pazzo Matteo Salvini e stamane dalle colonne de La Stampa gli ha mandato a dire quello che devono fare i suoi eurodeputati. Reggetevi bene.“Per essere forti nell’Ue i nostri eurodeputati devono confermare il voto alla Von der Leyen”. È l’opinione espressa dal presidente del consiglio Giuseppe Conte in un passaggio dell’intervista al quotidiano torinese nella quale affronta anche il tema delle nomine ai vertici delle istituzioni europee".

Avete letto bene?
Conte vuole appoggiare la candidata pro-Angela Merkel.
Dunque, anche il premier si è portato su posizioni dell'europeismo acritico e favorevoli all'asse franco-tedesco.
A questo punto, la Lega e Matteo Salvini chiedano chiarimenti.
Non ci si può dire critici verso la politica di questa Unione Europea e poi sostenere chi è favorevole ad essa.
Non è un atteggiamento coerente.
La Lega e Matteo Salvini chiedano spiegazioni.
Noi rischiamo di essere sottomessi ad un asse franco-tedesco che è più incattivito che mai nei nostri confronti, specialmente dopo quello che è accaduto alla nave "Sea Watch 3".
Conte rischia di comportarsi come il suo omologo greco Alexis Tsipras, il quale prima si è detto critico a questa Unione Europea e poi ha accettato ogni pessima decisione presa dai vertici di quest'ultima, portando la Grecia alla fame. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.