Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 2 novembre 2018

Ne ha sparata un'altra

Il filosofo (di sinistra) Umberto Galimberti ne ha sparata una delle sue.

Nella trasmissione televisiva "L'aria che tira", che va in onda su "La 7", Galimberti ha detto che "la gente se non istruita vota con la pancia".
Ergo, per Galimberti, come per tutti coloro che fanno parte della sinistra, le persone istruite sono coloro che hanno idee marxiste e simili.
Siamo alla follia.
Stando al "fascistometro", di cui ho scritto poc'anzi, anche Galimberti sarebbe un fascista.
Infatti, nel "test" vi è anche questo quesito, il quale recita: "Il suffragio universale è sopravvalutato".
La democrazia si fonda sul suffragio universale.
Ora, vorrei ricordare che il signor Galimberti non è nuovo a certe uscite.
Me ne ricordo un'altra, secondo cui si dovrebbero abolire le pensioni e fare lavorare le persone a vita.
Provi a fare lavorare un muratore di settant'anni e poi vedremo cosa accadrà.
Tra l'altro, ricordo che l'attuale sistema italiano scoraggia l'istruzione, dato che tanta gente che ha studiato fa lavori che non c'entrano nulla con i titoli di studio conseguiti.
Galimberti è solito uomo di sinistra che vede la democrazia solo con la vittoria della sua parte politica.
Questo è davvero triste.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.