Ringrazio l'amico e collaboratore Angelo Fazio che mi ha segnalato un articolo del sito "Vatican News" che riporta una notizia allarmante: si riapre il caso di Asia Bibi.
Com'è noto, dopo la sentenza di assoluzione di Asia Bibi, la ragazza cristiana pakistana che è stata accusata ingiustamente di blasfemia, il Governo di Islamabad ha deciso di cedere di fronte alle proteste degli islamisti, che sono scaturite dopo la sentenza, impedendo alla donna di lasciare il Pakistan.
Inoltre, il Governo pakistano ha deciso di riaprire il caso rinviandolo alla Corte Suprema.
Questo è un giorno triste per l'umanità.
Il Governo di Islamabad avrebbe potuto dare un segno di forza, permettendo ad Asia di espatriare e invece ha deciso di cedere alle pressioni degli islamisti.
Questa è una grande vergogna!
Sappiano lor signori che nessun Dio degno di codesto nome troverebbe accettabile una cosa simile.
Il Governo pakistano si è comportato come Pilato.
Infatti, è disposto a sacrificare una donna innocente pur di soddisfare i peggiori istinti dei peggiori individui di questa Terra.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Speriamo che non finisca male per lei!
RispondiElimina