Come riporta "Il Giornale", le varie élite europeiste stanno attaccando il ministro degli Interni Matteo Salvini paragonandolo alla recente catastrofe che c'è stata in Sardegna, in cui è morta una donna.
Questa lezione di comunicazione politica, però, pare non esser stata appresa dal gruppo cagliaritano di +Europa, il partito fondato da Emma Bonino. I fatti sono questi: il ministro dell'Interno Matteo Salvini interviene su Facebook per esprimere la sua vicinanza al popolo sardo, colpito in questi giorni da un'alluvione terribile, che è costata la vita a una donna: "Vicino agli amici sardi, siamo in contatto costante con Questure, Vigili del Fuoco e volontari, sarò presto da voi".
A questo punto,+ Europa ha deciso di attaccare il ministro, riprendendo il post di quest'ultimo, a cui ha aggiunto questa scritta che recita: "No grazie, una calamità per volta".
Questo è vergognoso com'è vergognosa la notizia falsa secondo cui "Salvini avrebbe fatto crollare il ponte di Genova".
Avete capito chi sono questi europeisti?
Questi europeisti sono degli sciacalli.
Emma Bonino e soci dovrebbero scusarsi con Salvini...e con il popolo sardo.
Evidentemente, non sapendo come battere un avversario forte, questi signori mettono in funzione la "macchina del fango".
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento