Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 ottobre 2018

Sciacalli europeisti!

Come riporta "Il Giornale", le varie élite europeiste stanno attaccando il ministro degli Interni Matteo Salvini paragonandolo alla recente catastrofe che c'è stata in Sardegna, in cui è morta una donna.
Questa lezione di comunicazione politica, però, pare non esser stata appresa dal gruppo cagliaritano di +Europa, il partito fondato da Emma Bonino. I fatti sono questi: il ministro dell'Interno Matteo Salvini interviene su Facebook per esprimere la sua vicinanza al popolo sardo, colpito in questi giorni da un'alluvione terribile, che è costata la vita a una donna: "Vicino agli amici sardi, siamo in contatto costante con Questure, Vigili del Fuoco e volontari, sarò presto da voi".
A questo punto,+ Europa ha deciso di attaccare il ministro, riprendendo il post di quest'ultimo, a cui ha aggiunto questa scritta che recita: "No grazie, una calamità per volta".
Questo è vergognoso com'è vergognosa la notizia falsa secondo cui "Salvini avrebbe fatto crollare il ponte di Genova".
Avete capito chi sono questi europeisti?
Questi europeisti sono degli sciacalli.
Emma Bonino e soci dovrebbero scusarsi con Salvini...e con il popolo sardo.
Evidentemente, non sapendo come battere un avversario forte, questi signori mettono in funzione la "macchina del fango".

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...