Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 9 ottobre 2018

Marocco, il re fa studiare l'Olocausto

Come riporta un articolo di Souad Sbai su "L'Opinione delle Libertà", il re del Marocco Mohammed VI ha deciso di fare studiare l'Olocausto nelle scuole.
Questo gli fa onore ed è uno schiaffo a quell'Islam integralista che da sempre nega quell'Olocausto che portò a morte sei milioni di persone innocenti.
Ricordo che il Gran Muftì di Gerusalemme, Amin al Husseini, era amico di Adolf Hitler ed incoraggiò quest'ultimo a portare avanti quella folle politica di sterminio degli ebrei.
Dunque, quanto sta facendo il sovrano del Marocco è un cambiamento di rotta degno di nota, per quanto possa essere piccolo nell'ambito dell'Islam.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.