Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 ottobre 2018

Che la giustizia valga anche per lui!

Su "Il Corriere della Sera" vi è un articolo intitolato "«Impiccate i bambini bianchi», a processo il rapper Nick Conrad".
Il rapper parigino (ma di chiare origini africane) Nick Conrad ha intonato un canto orrido che recita: "Je rentre dans des crèches, je tue des bébés blancs, Attrapez-les vite et pendez leurs parents".
Egli incita ad "impiccare i bambini bianchi".
Questo è molto grave!
Ora, cosa dirà la solita sinistra che tanta biasima i bianchi che, per esempio, si dicono contro l'immigrazione clandestina, senza volere essere razzisti?
L'auspicio è che la giustizia valga anche per Nick Conrad.
Il suo video è stato rimosso da Youtube per "incitamento all'odio razziale" ma questo non può bastare.
Ricordo che la Francia è oggi un Paese che vive grandi tensioni.
Penso, ad esempio, agli ebrei che sono costretti a scappare perché sono minacciati dagli islamisti.
Dunque, questi buonisti farebbero bene a riflettere prima di dire delle sciocchezze.
Il razzismo non è certo una "prerogativa" di alcuni di noi bianchi.

1 commento:

  1. Vorrei che fosse punito dalla Francia ma evidentemente ciò non è avvenuto, siamo in mano a gente incosciente che ci consegna a chi vuole distruggerci

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...