Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 marzo 2018

Non si è pentito di avere picchiato il carabiniere? Resti in carcere!

Lorenzo "Dibi" Canti, militante dei centri sociali che nello scontro di Piacenza del 10 febbraio ha picchiato il carabiniere Luca Belvedere, non si è pentito del gesto che ha fatto.

Anzi, egli ha rincarato la dose, paragonandosi ad un partigiano.
Va ricordato il fatto che non tutti i partigiani siano stati degli eroi.
La storia (quella vera) lo dice.
Il personaggio in questione dovrà restare in carcere a lungo.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.