Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 15 marzo 2018

I cattolici politicamente irrilevanti

Leggendo un articolo della rivista "Famiglia Cristiana", mi è venuta in mente una riflessione.
Non sono un lettore abituale di "Famiglia Cristiana", essendo io di un altro orientamento politico.
L'articolo parla dei cattolici irrilevanti in politica.
Per assurdo, a fare diventare irrilevanti i cattolici in politica fu la Democrazia Cristiana.
Anziché diventare un partito di ispirazione conservatrice-liberale, sul modello del centrodestra anglosassone, la Democrazia Cristiana scelse il centrismo, ammiccando un po' a destra e po' a sinistra, in nome del "bene comune".
Questo, spaccò il mondo cattolico, portandolo all'irrilevanza di oggi.

1 commento:

  1. Il Cristianesimo a causa di questi cattolici falsi politici veri versa in stato comatoso: tacciano che è meglio!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...