Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 15 agosto 2017

Svizzera, un fatto vergognoso!

Non può passare in cavalleria la notizia di quanto accaduto in Svizzera.
A far parecchio discutere sono alcune indicazioni per clienti ebrei apparse in un albergo svizzero, l'hotel Paradies di Arosa.
Il cartello con queste "indicazioni" recita:

"Si ricorda ai nostri clienti ebrei di fare la doccia prima di entrare in piscina".

Anche per la cucina ci sono delle "indicazioni":

"Per i nostri clienti ebrei: è possibile accedere al congelatore solo in quegli slot: 10h00-11h00 e 16h30-17h30. Spero capiate che la nostra squadra non ama essere disturbata costantemente".

Queste parole sono vergognose!
Israele ha chiesto le scuse ufficiali e ha fatto benissimo.
In pratica, qui si sta scherzando sulla Shoah, un fatto gravissimo.
Questa Europa sta andando verso il baratro e non se ne rende conto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.