Questo è il post (con tanto di foto che io ho riportato qui sopra) di Azione Frontale:
"PARCO YASSER ARAFAT DOVEVA ESSERE E PARCO YASSER ARAFAT E' STATO!
Per una volta che la giunta di Virginia Raggi ne aveva indovinata una, decidendo di intitolare un, piccolo, parco a Yasser Arafat, Premio Nobel per la Pace nel 1994 e storico leader dell’Organizzazione per la Liberazione della Palestina, ecco che la proverbiale arroganza ed ingerenza della comunità ebraica romana e l’ormai altrettanto proverbiale incapacità della giunta 5 stelle, hanno rovinato tutto.
Nessuna intitolazione, nessun Parco Arafat.
Ma, come sempre, dove non arrivano le istituzioni e le amministrazioni locali, vuoi per incapacità, vuoi per vigliaccheria, allora arriva Azione Frontale a sistemare le cose.
Il giardino del popolare quartiere di Centocelle, fra Via Fiuggi e Via Trinchieri, alle spalle del centro commerciale Primavera, è stato intitolato da Azione Frontale a Yasser Arafat “eroe del popolo palestinese”.
«Ci è sembrato doveroso, dopo il dietrofront della sindaca, rendere il giusto omaggio ad un uomo che per tutta la vita ha lottato per la libertà e l’indipendenza del proprio popolo, contro tutti i grandi potentati e le campagne mediatiche orchestrate per farlo apparire un sanguinario terrorista. Stiamo parlando, per altro, di un leader politico insignito della più grande fra le onorificenze, il Premio Nobel per la Pace, proprio per il suo ruolo ed il suo operato.»
«È incredibile l’arroganza con la quale taluni interferiscano nelle decisioni dell’amministrazione capitolina, ma altrettanto incredibile la sudditanza con la quale, sindaca e giunta, hanno fatto marcia in dietro su una decisione giustissima.
Ma, tutto sommato, di che ci stupiamo?
Da un lato lo strapotere sionista, spalleggiato dagli Stati Uniti, che occulta tutte le nefandezze e le violenze fisiche e morali perpetrate ai danni del popolo palestinese, dall’altro un piccolo uomo che, con la sua tenacia ed il suo amore per la propria terra ed il proprio popolo, ha dato una speranza di libertà a milioni di palestinesi oppressi. Uomini cosi purtroppo in Italia non ce ne sono, men che meno fra i 5 stelle.
Poco male ci ha pensato Azione Frontale, come al solito!»
LINK NOTIZIA: http://roma.corriere.it/…/raggi-retromarcia-parco-arafat-le…
تلفزيون فلسطين Palestine tv Palestine will be free Palestina Libera Images from Palestine
#AzioneFrontale".
Poveretti!
Questi personaggi sono fuori come dei balconi.
Forse, i "signori" di Azione Frontale non sanno (o non vogliono sapere) che Yasser Arafat è stato un terrorista.
Forse, i "signori" di Azione Frontale non sanno (o non vogliono sapere) la storia di quello che i terroristi palestinesi hanno fatto sulla nave "Achille Lauro" nel 1985.
Forse, i "signori" di Azione Frontale ignorano (o vogliono ignorare) quanto accaduto a Stefano Gaj Tachè nel 1982.
Il povero bambino è rimasto ucciso in un attentato al Tempio Maggiore di Roma.
Se quel bambino fosse stato un loro parente, cosa avrebbero detto questi personaggi?
Intitolare un parco a Yasser Arafat non sarebbe stato diverso dall'intitolarlo ad Adolf Hitler.
I "signori" di Azione Frontale si vergognino!
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento