Come riporta "Il Giornale", ci sono forti sospetti sui dati per il voto sulla Costituente venezuelana.
L'azienda informatica che dal 2004 si occupa delle elezioni venezuelane sostiene che vi sarebbe uno scarto di almeno un milione fra i numeri resi noti dal governo sull'affluenza e quelli reali.
Dunque, ci sono fortissimi dubbi su quella votazione che c'è stata domenica.
Intanto, Maduro continua a reprimere ogni protesta.
Ora, io pongo una questione.
Molti dei comunisti italiani si stracciarono le vesti per quello che accadde a Genova, durante il G8 del 2001, lanciando accuse di ogni genere contro la polizia, che stava cercando di mantenere l'ordine.
Molte di queste stesse persone tacciono di fronte allo scempio che sta facendo Maduro in Venezuela, il quale vuole la dittatura.
I comunisti da strapazzo sappiano che qui in Italia ognuno può dire quello che vuole (anche se, temo, ancora per poco) mentre in Venezuela il dissenso è punito.
I comunisti sono ipocriti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento