Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 17 ottobre 2015

Svezia, cristiani attaccati

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Svezia, cristiani attaccati: case marchiate e insulti".
In Svezia si stanno manifestando preoccupanti fenomeni.
Cristianofobia e terrorismo jihadista sono diventate due facce della stessa medaglia: quella dell'intolleranza. A Goteborg le case dei cristiani assiri vengono marchiate con la "N" di "Nazareno".
Bene bene!
Questo sta accadendo nella Svezia, il Paese che qualcuno di noi italiani vede come "modello".
La tanto decantata "civiltà" svedese inizia a mostrare delle crepe.
Mentre si vogliono togliere le croci dalle chiese (per fare pregare anche i musulmani) il fanatismo islamico cresce.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.