Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 6 ottobre 2015

Come padre Naddaf, io sto con il popolo ebraico!

Cari amici ed amiche,

questo è il post della pagina di Facebook di padre Gabriel Naddaf:
"PER FAVORE CONDIVIDI (Padre Gabriel)
Mentre cresce la violenza a Gerusalemme e l'estremismo si diffonde in tutto il mondo, voglio incoraggiarvi a stare con Israele contro il terrorismo.

Nonostante la continua violenza e il costante incitamento contro gli Israeliani, la scorsa settimana il mondo ha scelto di premiare l'Autorità Palestinese alzandone la bandiera alla sede delle Nazioni Unite, in un "gesto simbolico" di riconoscimento. Questo ha solo portato ad ulteriori violenze contro il popolo ebraico. Nella sola scorsa settimana, Israele ha sperimentato una nuova ondata di ostilità e attacchi terroristici che hanno devastato il Paese.

Ma resta il fatto che, fino a quando i Palestinesi crederanno di poter raggiungere i loro scopi politici senza fare concessioni, non avranno alcun motivo di prendere le difficili decisioni necessarie alla pace. E il mondo li sta aiutando ad evitare di farlo
.".

Sono d'accordo.
Condivido queste parole pienamente.
Come padre Naddaf, anch'io sto con il popolo ebraico ed Israele.
Quanto sta accadendo ultimamente è terribile.
Gli Israeliani subiscono agguati dai terroristi palestinesi.
Questo è avvenuto dopo il discorso irresponsabile e criminale pronunciato all'ONU da Abu Mazen.
A questo punto, il popolo palestinese scelga se seguire i suoi irresponsabili capi (come Abu Mazem) o se scegliere veramente il dialogo e di dissociarsi da loro.
Sappia, però, che se sceglie di seguire i suoi capi, il popolo palestinese pagherà un caro prezzo agli occhi di ogni seria civiltà, della storia ed anche agli occhi di Dio.
Israele è uno Stato legittimo e ha tutto il diritto di difendersi da chiunque lo voglia attaccare.
Israele garantisce tutti, anche i cristiani di Terra Santa.
Questi ultimi si schierino con Israele.
Chi condanna Israele lo fa per il semplice (ed odioso) pregiudizio contro gli ebrei.
Spesso e volentieri, l'antisionismo nasconde l'antisemitismo.
Anzi, l'antisionismo è il "volto rispettabile" dell'antisemitismo.
La storia ha dato ragione al popolo ebraico, visto che (sul piano storico) anche il nostro Signore Gesù Cristo (l'uomo più importante della storia di tutti noi) era un ebreo.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.