Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 18 ottobre 2015

Che vi piaccia o no, io sto con Israele!

Cari amici ed amiche,

prendo questa foto che il mio amico e socio Morris Sonnino ha messo su Facebook, per spiegare alcune cose.
L'amore che gli Israeliani hanno per la loro terra è più forte dell'odio che i Palestinesi serbano verso Israele.
Come ho scritto sul blog "Ribellione Nazionale", io sto con Israele!
Io sto con Israele perché quello Stato è garanzia per gli ebrei.
Non sono ebreo (anche se pare che io abbia lontane origini ebraiche, per parte di madre) ma ho un profondo rispetto per il popolo ebraico.
Il popolo ebraico ha dato tanto alla nostra cultura.
Pensiamo alla tipografia di Sabbioneta, qui in Provincia di Mantova.
Pensiamo anche alle grandi comunità ebraiche, come quella di Roma.
Io sto con Israele anche come cristiano.
Israele è garanzia per i cristiani di Terra Santa e non solo.
Israele è un'isola di civiltà in un mondo barbaro.
Per questo, io sto con Israele.
Piuttosto che rinnegare la mia idea, io mi faccio ammazzare.
Vi è chiaro il concetto?
Chi mi contesta per le mie idee lo fa per odio becero.
C'è chi dice che Israele debba dialogare con i Palestinesi.
Ora, sono i Palestinesi che non vogliono dialogare con Israele.
Le loro autorità non riconoscono Israele e ne vogliono la fine, incitando al terrorismo.
Voi dialoghereste con chi vorrebbe la vostra morte?
Io penso di no.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.