Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 giugno 2015

Invece di condannare Israele...

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Sud di Israele: una vita sotto i missili".
L'articolo in questione fa il paio con quello dell'amica e collaboratrice Stephanie Caracciolo che è intitolato "Boycott the Jews", in cui su parla delle azioni di boicottaggio ai danni degli ebrei.
Ora, contro Israele viene detto di tutto.
Si vuole condannare e boicottare lo Stato di Israele, il quale è accusato di fare l'"apartheid" ai danni degli Arabi.
La realtà è ben diversa.
Sono gli Arabi a sparare contro Israele.
Da Gaza, Hamas fa sparare missili contro le città del sud Israele.
Quindi, diciamo la verità: ogni azione ed idea contro Israele è figlia di un  pregiudizio verso gli ebrei.
A casa mia, ciò si chiama antisemitismo.
Invece di condannare Israele, certa gente farebbe meglio ad informarsi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.