Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 13 giugno 2015

Il Viminale ammette il flop!

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha messo su Facebook questa foto di un articolo de "Il Giornale" e l'ha commentata così:
"Questo governo di inetti, incapaci, ipocriti e bugiardi oltre a recare danni immensi al Paese ammette finalmente che, unitamente alla moltitudine di inutili prefetti leccasederi del Ministro dell'Interno, sono totalmente incapaci di tenere il controllo del territorio. L'Italia è un buco nero dove i controllati e vessati sono gli onesti cittadini, lavoratori e pensionati regolarmente domiciliati, tutto il restante sudiciume fatto di rom, gang, delinquenti, clandestini di ogni origine, etnia e provenienza, vaga indisturbata pronta a delinquere purtroppo contro le persone e non solo contro il patrimonio. Siamo un buco nero del tipo afro-latino-americano dove non c'è certezza di niente e può succedere di tutto per un nulla in qualunque momento. Pays latino!".

Su di una cosa non sono pienamente d'accordo con Morris: nemmeno in un Paese afro-latino-americano (magari governato da personaggi come Lula o Chavez) ci sarebbero delle cose simili a quelle che ci sono nell'Italia di ora.
Farsi scappare 50.000  richiedenti asilo non è certo un bel segnale.
Forse, a chi di dovere, non è venuto il dubbio che queste persone non volessero avere l'asilo politico ma che volessero emigrare nel nostro Paese e fare i loro porci comodi?
Significa che questo Stato non funziona.
Infatti, se lo Stato funzionasse, non farebbe nemmeno avvicinare i barconi alle nostre coste.
Morris ha proprio ragione.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.