Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 giugno 2015

Buongiorno a tutti!!!


Buongiorno alla natura.

A chi la ama.
A chi la rispetta.
A chi si sveglia coi primi raggi del sole.
A chi vorrebbe svegliarsi al canto del gallo.
A chi all'alba è già sveglio.
A chi vorrebbe aprire la finestra è vedere il mare.
A chi la apre e sente il suo profumo.
A chi vorrebbe svegliarsi e trovarsi in una tenda in spiaggia.
A chi vorrebbe vivere tra i monti.
Buongiorno a chi ogni giorno si dimentica di osservare ciò che ha intorno.
A chi è preso da altro.
A chi è nel traffico.
A chi è nel trambusto della città e vorrebbe scappare.
A chi vive in campagna e si sente in pace.
A chi ogni tanto fugge via e si rifugia in un parco.
Buongiorno a chi oggi resterà lì a sentire i suoni della natura.
A chi vorrebbe sdraiarsi su un prato verde.
A chi vorrebbe cogliere un fiore.
A chi vorrebbe donarlo.
A chi vorrebbe riceverlo.
A chi vuole sentire il vento sulla pelle.
A chi guarda il volo delle rondini.
A chi si perde a guardare la forma delle nuvole.
A chi si incanta nel vedere un tramonto.
A chi si rilassa ascoltando il suono delle onde sugli scogli.
A chi quel suono gli ricorda qualcosa.
Buongiorno a chi si perde nella natura.
A chi si lascia trasportare.
A chi così assapora il gusto della libertà.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.