Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 settembre 2021

Questo sarebbe il futuro dell'Europa?


Non posso non condividere questo pensiero dell'amico Morris Sonnino:

"Tre ragazzine adolescenti semi analfabete, senza aver mai lavorato in vita loro che parlano di ambiente senza sapere cosa sia, vengono ricevute dal premier di una nazione per dettare agenda del paese.
Fantastico
".

Io non me la prendo con Greta Thunberg.
Greta è solo un marchio vivente di una politica che esprime una certa ideologia.
Chi pensa che Greta sia venuta fuori dal nulla e che tutto quello che ella dice sia farina del suo sacco commette un grosso errore.
Dietro a Greta vi sono movimenti e personaggi politici, come la deputata democratica americana Alexandria Ocasio Cortez, e affaristi pronti a fare lauti affari con la questione dell'energia "green" e non solo. 
Dunque, stiamo bene attenti.
Ricordo che Alexandria Ocasio Cortez sostiene la teoria malthusiana secondo la quale si debbono fare meno figli per "salvare il pianeta".
Ora, per la deputata americana (e per chi sta con lei) questa teoria deve valere solo per l'Occidente.
Invece, questo discorso non vale per altri Paesi, poiché dire (per esempio) che i cinesi e gli indiani dovrebbero fare meno figli è visto come un'espressione di razzismo.
Ricordo che Cina ed India sono due dei Paesi che inquinano di più.
Dunque, il futuro fosco dell'Europa ha il volto innocente di una ragazzina svedese affetta da sindrome di Asperger che è sfruttata da gente senza scrupoli, compresi i suoi genitori. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...