Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 settembre 2021

Virginia Raggi, un'affermazione grottesca


Virginia Raggi, sindaco di Roma in carica, ha detto di avere ricostruito la macchina amministrativa di Roma.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot.
Ora, un'affermazione come quella dell'attuale primo cittadino romano è grottesca.
Per la rivista "Time Out", Roma è stata valutata come la città più sporca del mondo.
L'amministrazione comunale non ha prodotto nulla di buono.
Ci sono spazzatura, topi e persino i cinghiali che scorrazzano nella città.
Le strade sono piene di buche.
Quando piove tanto la città si allaga.
Dunque, sembra che il sindaco Raggi abbia visto un film diverso.
Certamente, è facile contestare gli altri.
Quando era all'opposizione, il partito di Virginia Raggi, il Movimento 5 Stelle, accusava gli altri di malgoverno.
Ricordate di come chiamava il precedente del Partito Democratico Ignazio Marino?
Lo chiamava "Sottomarino", per via degli allagamenti.
Virginia Raggi non ha fatto di meglio, visto che Roma si allaga ancora. 
Sia chiaro, questa non è una riabilitazione di Marino, visto che anche le giunte di sinistra hanno fatto i loro danni. 
Ora, il guaio è che alle elezioni si rischia di ritrovare Virginia Raggi, Carlo Calenda o Roberto Gualtieri, i quali (politicamente) sono tutti e tre figli della stessa madre.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...