Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 settembre 2021

Altra figuraccia di Biden

Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot del quotidiano "Libero".

Il presidente americano Joe Biden adora le figuracce.
Mentre il premier israeliano Naftali Bennett parlava, il presidente americano si è assopito, addormentandosi.
Mi sa che la Casa Bianca dovrà essere ribattezzata "Villa Arzilla". 
Il predecessore di Biden. il presidente Donald Trump, aveva ragione a chiamarlo Sleepy Joe.
Se una figuraccia del genere fosse stata fatta da Trump, i giornali ne avrebbero parlato per giorni.
Invece, l'ha fatta nonno Biden e tutto passa in cavalleria.
Il dato di fatto è che Biden non ne ha azzeccata una.
Il ritiro dall'Afghanistan è stato disastroso ed i Talebani hanno ripreso il potere.
Ora, Biden ha fatto una figuraccia di fronte al premier israeliano e di fronte al mondo.
Cos'altro dovrà combinare per dimostrare a tutti il fatto di non essere idoneo a fare il presidente americano?
Dovrà portare gli USA al baratro?
Noi possiamo anche prendere la cosa sul ridere ma non c'è da ridere.
Ci dobbiamo preoccupare. 
L'America di oggi è più debole.
Questo è il dato di fatto. 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.