Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 settembre 2021

Covid ed effetti avversi



L'amico Morris Sonnino mi ha portato all'attenzione questo screenshot del sito del Codancos.

Ora, si parla degli effetti avversi del vaccino contro il Covid e la Corte di Cassazione ritiene che l'indennizzo per i danni da vaccino valga anche per quelli non obbligatori.
Il vaccino contro il Covid rientra tra questi ultimi.
Dunque, i moduli per il consenso che vengono fatti compilare e firmare non avrebbero alcun valore legale.
Anzi, sarebbero illegali.
Ora, girano tante notizie in merito agli effetti avversi del vaccino.
A questo punto, penso che qualche domanda sia legittima.
Perché lo Stato non rende obbligatorio il vaccino?
Invece di imporre un bislacco Green Pass, lo Stato non potrebbe rendere obbligatorio il vaccino?
Lo Stato vuole fare vaccinare il maggiore numero di persone possibile.
Non avrebbe più senso rendere obbligatorio il vaccino che non mantenere il vaccino formalmente facoltativo ma renderlo obbligatorio di fatto, imponendo il bislacco Green Pass?
Oltretutto, la gente già si vaccina. 
Dunque, non avrebbe senso neppure rendere il vaccino obbligatorio. 
Fare un ragionamento simile non è cosa da No Vax. 
Qualcosa non è chiaro e penso che i cittadini abbiano diritto di sapere le cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...