Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 settembre 2021

Utero in affitto? No, grazie


A Milano, si farà un evento che farà certamente discutere.

Anzi, sarebbe bene che non si facesse.
L'evento in questione avrà il nome "Un sogno chiamato bebè" e si terrà il 14 e 15 maggio 2022.
Esso riguarderà il tema della maternità surrogata e sarà un salone della fecondazione artificiale e dell'utero in affitto.
Un evento simile è già stato fatto a Parigi il 4 ed il 5 settembre scorso.
Ora, se un evento del genere si facesse a Milano si compirebbe un abominio.
La pratica dell'utero in affitto, condannata anche da Papa Francesco, rappresenta la mercificazione della vita e del corpo della donna.
Oltretutto, essa aprirebbe anche la strada all'eugenetica.
Un evento simile va fermato.
Per questo, CitizenGo ha fatto una petizione al ministro degli Interni Luciana Lamorgese e al sindaco di Milano Beppe Sala per fermare un simile scempio.
Anch'io firmerò la petizione. 
I bambini non si comprano come si compra il prosciutto al supermercato.
Il bambino deve essere amato.
Chi ricorre alla pratica dell'utero in affitto è il classico riccone che si può permettere di comprare un bambino come se fosse un oggetto. 
Sappiamo tutti del business di gameti.
Ricordo che la pratica dell'utero in affitto e la vendita dei gameti sono reati molto gravi in Italia (art. 12 della Legge 40/2004), puniti addirittura con la reclusione.
Questo mercimonio va fermato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...