Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 settembre 2021

Anche Crisanti ammette che il vaccino non copre


Ringrazio l'amico Morris Sonnino, il quale mi ha segnalato questo screenshot del sito di "La 7".

Intervistato da Myrta Merlino, conduttrice della trasmissione "L'Aria che tira", lo scienziato Andrea Crisanti ha detto a chiare lettere che anche i vaccinati possono infettarsi.
Crisanti non è certo un No Vax o uno di Forza Nuova, partito che a me non piace per niente. 
Anzi, trovo esecrabili alcune idee di quel partito come quelle ostili allo Stato di Israele.
Inoltre, Crisanti ha spesso sostenuto idee di chiusure e lockdown. 
Però, alcune cose vanno dette. 
Come ho scritto tante volte, ricordo che il Covid è un virus ad RNA monocatenario.
Come tale, codesto virus è mutevole.
L'idea del Covid 0 è una mera utopia.
Proprio perché muta, il Covid ci sarà sempre. 
Dunque, il Green Pass dà una falsa sicurezza.
Questo è pericoloso. 
Infatti, anche un vaccinato può infettarsi ed infettare gli altri.  
Questo è pericoloso perché una persona vaccinata ma infetta può infettare altri e fare gravi danni a questi ultimi.
Poniamo caso che io, vaccinato e possessore di Green Pass, mi infetti con il Covid e che (senza sapere di essere infetto) vada a trovare un amico immunodepresso o che ha subito un trapianto di organi e che (quindi) ha il sistema immunitario tenuto basso, per evitare il rischio di rigetto.
Io me la caverei con raffreddore o senza alcun sintomo ma potrei infettare quell'amico e mandarlo all'ospedale o (peggio) dal Creatore.
Oramai, è chiaro che la questione non sia più sanitaria ma politica. 
Si vuole fare affermare un pensiero unico, per creare uno Stato etico, uno Stato che nulla ha a che fare con la democrazia liberale. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...