Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 10 settembre 2021

Il parco Raganella di Roncoferraro sarà riqualificato


Come riporta un articolo di Matteo Vincenzi su "La Voce di Mantova", il parco Raganella di Roncoferraro sarà riqualificato.

Dopo decenni di scarsa cura, il parco in questione del Comune mantovano sarà riqualificato.
Almeno, questo sarà il progetto che l'amministrazione del sindaco Sergio Rossi vorrà implementare.
La menzionata amministrazione si è data la mission di rilanciare l'immagine ed il decoro del Comune.
Basti pensare ai monumenti ripuliti. 
Un tempo, il parco era centro di aggregazione.
Ora, gli si vuole restituire quel ruolo.
Si vuole realizzare anche una piattaforma per l'allestimento dei palchi.
Così, si potranno fare gli spettacoli. 
Insomma, il parco Raganella tornerà ad essere luogo di aggregazione, contribuendo a restituire così il decoro a Roncoferraro.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".