Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 11 settembre 2021

Coloro che ammiccano ai terroristi...


Su "Libero", vi è una bella pagina con un articolo che parlano di coloro che ammiccano ai terroristi.

Ringrazio l'amico Morris Sonnino che me l'ha segnalata.
Abbiamo ben presenti coloro che qui in Italia ammiccano ai terroristi.
Guarda caso, sono tutti di sinistra. 
Essi inneggiano alla Palestina, contro Israele ed il popolo ebraico.
Essi vedono nel popolo ebraico e in Israele la "longa manus del capitalismo americano che opprime il popolo arabo", quando la realtà è diversa. 
In nome dell'ostilità verso l'Occidente, questa sinistra arriva ad assumere anche un atteggiamento giudeofobico, quasi come quello dei nazi-fascisti, se pur apparentemente edulcorato.
Viene presentato come "antisionismo" ma l'antisionismo è una forma apparentemente più presentabile di antisemitismo.
In nome della loro intrinseca ostilità ai valori occidentali, gli esponenti di questa sinistra arrivano a sostenere chi combatte contro l'Occidente.
Basti pensare al loro ammiccare a regimi liberticidi, come quello comunista cinese, e persino ai terroristi islamici.
Questo è il dato di fatto. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...