Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 settembre 2021

Ministro inadeguato

Per il ministro degli Interni Luciana Lamorgese, l'episodio delle aggressioni sul un pullman di Rimini erano dovute ad una "persona disturbata" e "poteva capitare in qualunque parte d'Italia o d'Europa". 

Ora, deve essere ricordato il rave party clandestino che c'è stato Viterbo, come debbono essere ricordati gli sbarchi di immigrati clandestini che sono aumentati.
Mentre noi italiani siamo obbligati a prendere il Green Pass, gli immigrati clandestini possono sbarcare qui in Italia come e quando vogliono.
A Rimini, un immigrato ha accoltellato delle persone su un bus.
Per il ministro, si è trattato di una "persona disturbata".
Il ministro vuole minimizzare la gravità del fatto solo perché l'aggressore è una "risorsa"?
Se a fare ciò fosse stato un italiano, che reazione avrebbe avuto la ministra Lamorgese?
Purtroppo, episodi simili sono sempre più ricorrenti ed il ministro è totalmente inadeguato di fronte ad una situazione drammatica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.